giovedì 30 gennaio 2014

Shopping da Sephora :)

Ciao ragazze! Se mi seguite su twitter, lo saprete già: nulla può fermarmi quando ho in testa di andare da Sephora, nemmeno la neve che continua a fioccare! ;)
Purtroppo non potrò mettere le foto di cosa ho comprato perchè la mia macchina fotografica è scarica, perciò inserirò una foto presa da internet.... dalla prossima settimana metterò foto scattate da me!
Per prima cosa, ho preso uno struccante Sephora per il makeup waterproof.
Ho preso la travel size da 50 ml perchè voglio solo provare come mi trovo...
Poi ho comprato due ombretti Sephora: volevo provare la qualità di questi prodotti.
Ho scelto il colore 46, Flirting game (è un marrone non troppo scuro e glitterato)
e anche il 03, Girls night out (dorato, glitterato, ma non oro "giallo", vira più verso il bronzo... ok faccio schifo a descrivere i colori haha)

E poi.... lo ammetto: vado matta per gli smalti, non mi bastano mai. E nonostante mi fossi ripromessa che non ne avrei più comprati... non ce l'ho fatta.
Ho preso uno smalto della Essie, (42, Angora cardi), l'avevo visto indossato da una youtuber che seguo e me n'ero innamorata, non ero mai riuscita a trovarlo... e oggi eccolo lì! L'ho desiderato così a lungo che non ho potuto non prenderlo! E' un colore a mio avviso splendido, perfetto per l'inverno, la primavera, insomma, tutto l'anno XD (a mio parere la foto non gli rende giustizia, se per caso siete in profumeria e lo vedete, provatelo, è splendido!)

Ho preso anche uno smalto della Sally Hansen che era in offerta a 5 €, il 421, Peach of cake, un bellissimo color pesca, che sa di primavera


Infine, ultimo acquisto: L'Oreal Color Riche 622, Soft chinchilla

E per oggi è tutto! Vi farò sapere come mi trovo con i nuovi acquisti!
Ciao, a presto :)

2 commenti:

  1. io ho il tuo stesso struccante..ho comprato la mini size per provarlo..lho finito e....lho ricomprato!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me! Da quando hanno cambiato gli ombretti di Sephora, la qualità è migliorata davvero!!! Quanfo ripassi da me ricordati di unirti ai miei lettori, così ci sosterremo a vicenda ;) Bye

    RispondiElimina